Salve, è da un pò di tempo che uso il programma e vi faccio i complimenti mi trovo benissimo.
Solitamente lo uso per gestire delle sessioni di gioco di ruolo dove inserisco la musica per condividerla con il gruppo e per dargli la possibilità di poter regolare il volume individualmente.
Poi usiamo zoom per conferenza Audio/video. Ho sempre utilizzato i due programmi simultaneamente senza problemi, ma ultimamente come gli altri accedono a zoom non sentono più l’audio di watch2gheter anche se il video continua ad andare avanti e continua a cambiare brano anche a loro se lo faccio io. Deduco quindi che sia solo un problema audio e vi chiedo secondo voi da cosa può dipendere? Premetto che solo loro hanno problemi ma a me no.
Sembra come se a loro facesse conflitto perché senza zoom l’audio di watch2gheter arriva, come aprono zoom cessa. (Considerate che prima non lo faceva)
Leggendo sul web consiglia di aggiornare driver audio, di fare attenzione che zoom non prevalga come audio primario, ma abbiamo controllato e sembra tutto ok, ultimo elemento è che a volte per un attimo lo sentono poi sparisce, ma proprio un attimo
In attesa di un vostro aiuto vi ringrazio
Luciano Antonio