Play e Stop con due pc nella stessa stanza non funziona

Salve se provo a stoppare la canzone sul pc1 non funziona e non stoppa la canzone sul pc2 che è collegato nella stessa stanza del pc1, cosi facendo le canzoni hanno secondi di ritardo da un pc a un ‘altro, da ieri ho questo problema come posso risolvere? Grazie

Thanks a lot for your feedback! Do i understand correctly that stopping the video on PC1 does not stop the video at all? Not on PC1 and not on PC2 ?

1 Like

Buongiorno, esatto nel mio negozio ho sempre collegato pc1 e pc2 sulla stessa stanza creata da me, da ieri pomeriggio ho questo problema, cerco di stoppare pc1 ma non stoppa la musica presa dal link youtube e non stoppa neanche il pc2, cosi creando un distacco delle canzoni di qualche secondo e diventa fastidioso, ho provato a aggiornare google chrome, il pc, ho eliminato la cache e la cronologia, nulla sempre lo stesso problema, mi dispiace perchè uso questo programma da tempo ormai è la prima volta che mi da questo problema.

Thanks for the info, that is very valuable for me. I just rolled out an update. Can you please check if you still have this issue?

1 Like

Ti confermo che il problema ora è risolto, ti ringrazio per il supporto !!

perfetto :slight_smile: